Servizi di traduzione e interpretariato

Tutte le lingue

  • Traduzioni on e off line
  • Manuali e libri sono il nostro pane quotidiano: dagli argomenti più tecnici alla poesia siamo in grado di garantire una qualità superiore. Con rapidità e ai prezzi più competitivi del mercato, siamo in grado di garantire la perfetta corrispondenza tra l'originale e il testo tradotto: quest’ultimo attraversa diverse fasi di correzione e controllo da parte di più specialisti nella lingua di partenza e nella lingua d’arrivo. Quale che sia la natura del vostro business, della vostra produzione o del vostro messaggio, Benedict ha il traduttore giusto.

Il nostro Network comprende oltre 80 uffici traduzione collegati nei 5 continenti e ci permette di attivare traduttori esperti nella traduzione on-line dall’italiano in tutte le lingue e viceversa.

I traduttori Benedict operano al più alto livello e sono sottoposti ad un servizio di controllo riferito alle nostre procedure di qualità. Tutti i nostri traduttori sono qualificati secondo le norme locali.

Qualità, Plurilinguismo, Multicategorie

Quale che sia la natura del vostro business, o di qualsiasi tecnologia, Benedict ha il traduttore giusto e farà sì che il vostro messaggio venga compreso anche nel mondo intero, da un semplice certificato di nascita, ad un poderoso manuale scientifico.

Prezzi

Partiamo da un minimo di € 26,00 e lo riferiamo a 1500 caratteri spazi esclusi. Per lavori piuttosto consistenti, offriamo anche riduzioni di prezzo rilevanti. Il nostro ufficio vi presenterà un’offerta accurata.

  • Interpretariato Fiere, congressi, pranzi, occasioni mondane, ricevimenti, trattative d’affari, negoziazioni in lingua straniera? I nostri interpreti sono disponibili da un minimo di due ore a molte giornate.

Avete un sito importante e piacevole: perché non lo traducete in italiano o in ebraico? Benedict lo fa.

  • Le traduzioni standard richiedono un minimo di 3-5 giorni lavorativi
  • Per lavori urgenti si deve conteggiare un'addizionale dal 20 al 50%
  • Si richiede un anticipo del pagamento prima della consegna del lavoro