Per le aziende

BENEDICT FOR BUSINESS, UNA SCELTA PROFESSIONALE
Più di ogni altra cosa, una buona conoscenza delle lingue è obbligatoria per il successo negli affari e nel commercio. Chi può dimostrare di possedere una rilevante competenza linguistica avrà grande vantaggio nel mercato degli affari e aumentate opportunità di lavoro all’estero.
Questo programma include marketing, finanza, industria non trascurando l’analisi e la valutazione di quattro case-histories. Accresce le competenze comunicative e interculturali per il management intermedio e direttivo assicurando la rapida progressione grazie a programmi d’apprendimento personalizzati.
Il programma tien conto delle diverse aree quali il piano finanziario, il controllo dei costi e le strategie finanziarie e degli investimenti. Accresce le competenze linguistiche internazionali nel campo della finanza e delle strategie bancarie.

Business I

Questo corso integrato ti aiuterà a trattare affari in inglese, ma anche in altre lingue. Apprenderai specifiche competenze, linguaggi d’affari essenziali, vocabolario mirato, idiomi e slang. Il corso si incentra sul trattamento del cliente, il marketing, le vendite, la finanza e le risorse umane.

Business II

Un programma di business più avanzato incentrato su esperienze più complesse comprendenti piani strategici e sviluppo del trading.
Incontri e presentazioni.
Questo corso integrato ti aiuterà ad accrescere le capacità di presentazione e le competenze linguistiche, compresa la preparazione di dispense e di trattative d’affari difficili.
Corsi aziendali nel lunch time. Specializzazioni all'estero in collaborazione con i principali Tour Operator.